Spedizioni e condizioni

Bomboniere la Violetta affida la sicurezza delle vostre spedizioni a:

gls corriere espresso
bartolini corriere espresso

I tempi di spedizione sono previsti tra 24/48 ore dall’accettazione  del pagamento, salvo stampa partecipazioni, bigliettini, confezionamento bomboniere e tutto quanto necessiti al Cliente.

Zone disagiate e Isole Minori richiedono  ulteriori 2 giorni lavorativi. Si fa presente che i corrieri non effettuano consegne nei giorni festivi ( Sabato /Domenica e altre festività).

La spedizione potrà essere monitorata con il Tracking number che Vi verrà recapitato in e-mail. ( il giorno dopo l’affidamento della spedizione).

In caso di destinatario assente o indirizzo errato, verrà aperta dal corriere pratica di giacenza il cui costo è a carico del destinatario.Il costo della giacenza è minimo euro 6.00 e può aumentare in base ai giorni di fermo del pacchetto.

Vi invitiamo, pertanto, ad indicare un indirizzo dove sia presente sempre qualcuno qualcuno per la consegna.

Bomboniere La Violetta avvisa la gentile Clientela, che non effettua consegne ad indirizzi diversi da quelli registrati nell’account Paypal  dal quale effettuerete il pagamento.

Qualora voleste la consegna ad un indirizzo diverso da quello del vostro account Paypal, dovrete aggiungerlo come altro indirizzo dell’account.

Si prega la gentile Clientela di compilare in tutte le Sue parti il FORM ove viene chiesto, nome cognome etc…ed anche appartamento, villa o altro..poichè i corrieri non effettuano consegne nei centri commerciali, se non a tariffa diversa da quella ordinaria da noi praticata.

Pertanto, Bomboniere La Violetta declina ogni responsabilità in merito, qualora le informazioni non siano complete o corrette.