Fiori di Lena :La qualità si sposa con stile.

Fiori di Lena: La qualità si sposa con stile.

Non si può creare una bomboniera senza amarla.

Nuove, chic, un po’ barocche ed esuberanti, i Fiori di Lena  portano in un universo dove eleganza e bellezza rappresentano la personalità di una produzione forte ed originale.

La magia dei Fiori di Lena e lo spirito creativo nella ricerca di dettagli innovativi, sono l’elemento distintivo dello stile delle bomboniere firmate Fiori di Lena.

Con grande passione e sensibilità,  la personalità del brand Fiori di Lena ha mantenuto  fascino ed originalità, per portare al classico un tocco contemporaneo creando oggetti sempre nuovi ed unici.

Nel mondo Fiori di Lena, dove convivono tradizione ed assoluta modernità, ogni oggetto consente di segnare per sempre un momento indimenticabile, con semplicità e forte personalità.

E, proprio nel rispetto della tradizione, Fiori di Lena trasforma le idee e i modelli tradizionali in oggetti dal design moderno, nello stile attuale, rappresentativo, prezioso, impeccabile, garantendo un prodotto caratterizzato da originalità, altissima qualità e grande prestigio.

Con una sempre maggiore attenzione alla ricerca dei materiali e all’innovazione delle tecniche di decorazione per un risultato perfetto tra classico e  moderno, Fiori di Lena , accosta la porcellana Capodimonte, must prettamente italiano, a tessuti quali lino, seta, pizzi, tombolo, macramè, con una certosina lavorazione artigianale, fatta di passaggi manuali, che devono sempre essere curati nei minimi dettagli.

Fiori di Lena non è solo bomboniere , ma è un intero mondo fatto di tanti “tesori preziosi”, un paradiso di forme e decori che possono circondarti nel quotidiano. Un giardino segreto che ti invitiamo a scoprire, sfogliando le pagine del nostro sito.