LInfinito 2023-Bomboniere La Violetta

l’infinito bomboniere: l’ eccellenza italiana.

l’infinito 1972: bomboniere e articoli da regalo per testimoni madrine e padrini.

I prodotti sono pezzi unici, creazioni artigianali, lavorati con la passione e il gusto per l’armonia. Insomma un perfetto connubio tra tradizione ed innovazione.

Rappresentano il risultato di creatività e unicità, dai sacchetti portaconfetti, Manichini, bomboniere Ballerine, sacchetti portaconfetti, fino ad arrivare alle bambole di stoffa e decorazioni casalinghe.

Ciascuno di essi simboleggia un ricordo della vita, di un rilevante momento. L’eccellenza italiana dei prodotti speciali per ogni occasione speciale!

Un po’ di storia:

L’azienda L’Infinito 1972 :

nasce dall’istinto creativo della stilista Vanda Lazzeri, che fin da bambina amava creare bambole e vestiti. La sua idea è stata supportata dal marito Francesco Peruzzi, che si è dedicato alla gestione dell’attività. Oggi si occupano delle diverse mansioni all’interno della società i loro figli, tra cui Alessandro Peruzzi, 39 anni, che è responsabile amministrativo e direttore dell’area marketing.

Il marchio L’Infinito Bomboniere  gode quindi di una partecipazione interna sempre onesta ed decisa, dove tanto l’amore e che l’unione producono un’inesauribile fonte di energia e creatività che mandano avanti Brand l’infinito 1972.

Questi i valori interni all’azienda stessa, sono ciò che lega Bomboniere La Violetta a Linfinito Bomboniere ©️