LInfinito-1972-Bomboniere-Nuove-collezioni-2024-Il-piccolo-principe-Blog-Bomboniere-La-Violetta

 

L’Infinito 1972 e le Nuove Collezioni 2024 ©️

Quest’anno le collezioni de L’Infinito1972 hanno superato, per quanto possibile, le collezioni precedenti.

Un grande successo della letteratura francese diventa fonte di ispirazione per la nuova serie di Bomboniere L’Infinito: Il Piccolo Principe.

Il piccolo principe è uno dei libri più venduti e tradotti in tutto il mondo. L’autore è lo scrittore ed aviatore francese Antoine de Saint-Exupéry(1900-1944).

Pubblicato nel 1943, il racconto Il piccolo principe è negli anni diventato un vero e proprio classico in grado di rapire bambini, ragazzi e adulti per il suo significato profondo.

Sebbene sia pensato come una fiaba, Il piccolo principe è diventato nel tempo un vero e proprio caso editoriale.
Scritto durante la Seconda Guerra Mondiale, il racconto può essere letto come un messaggio di tolleranza e amore.

L’opera, sia nella sua lingua originale che nelle varie traduzioni, è illustrata da una decina di acquerelli dello stesso Saint-Exupéry (Autore), disegni semplici e un po’ naïf, che sono celebri quanto il racconto. Gli stessi disegni sono stati utilizzati per creare le copertine del libro.

Ancor meglio, L’Infinito1972, in maniera fedele, ha realizzato una serie di Bomboniere: statuine de Il Piccolo Principe in porcellana colorata, lampade a led,  magneti, sacchetti portaconfetti, boule de neige, scatole portaconfetti “BONBOX” .

Ovviamente, tutte le scatole sono ispirate agli acquerelli e coordinate con le bomboniere contenute.
Ma il Catalogo 2024 de L’Infinito 1972 è ricchissimo di proposte.

Immancabili le bambole di stoffa, sempre più pregiate, e realizzate, per ciascuna linea proposta, con coordinati in porcellana, tessuti e colori.

Come sempre, nulla è lasciato al caso.

E ancora, le deliziose ballerine in porcellana vestite di abiti pregiati, dotate di un guardaroba di tutto rispetto perché numerosi sono gli abitini porta-confetti, per l’esattezza ben quattordici, completi di gruccia in metallo dorato.Le scatole a forma di bambola, sono lo scrigno che custodisce tanta bellezza.
Proprio le scatole personalizzate per ciascuna linea, rappresentano uno dei tratti distintivi de L’Infinito Bomboniere.

Pregiate scatole colme di fiori nei toni pastello consentono l’allestimento di scenari per confettate delicate ed eleganti ed indicate per tutti gli eventi.

Insomma, L’Infinito 1972 ha previsto bomboniere matrimonio, bomboniere nascita, bomboniere battesimo, bomboniere prima comunione e santa cresima, anniversari.

Eleganza senza tempo, stile e qualità sono le caratteristiche che congiungono Bomboniere La Violetta e L’Infinito1972.

L’Infinito 1972 e le Nuove Collezioni 2024 sono tutte da scoprire, e potrete ammirarle nella loro totalità, sfogliando i nostri cataloghi scaricabili.