Cherry and Peach: L’azienda simbolo di un’impresa al “Femminile”.

Cherry and Peach: L’azienda simbolo di un’impresa al “Femminile”.

 

Cherry and Peach: L’azienda simbolo di un’impresa al “Femminile”. Emozione e risolutezza .Questi gli  ingredienti che delineano le capacità dell’imprenditrice Carmen Iovine, che ha aperto le porte della nuova sede aziendale “Cherry and Peach” by Picoinaugurando così anche un nuova stagione professionale.

“Cherry and peach” by Pico, infatti, è un brand  che col  tempo è riuscito a guadagnarsi il mercato legato alla vendita della bomboniera e dell’oggettistica, divenendo così un vero riferimento per la pubblico che sceglie le linee firmate “Cherry and Peach” per sottolineare ogni evento con una “bomboniera d’autore”.

Cherry and Peach si dedica alla creazione di collezioni che sono sinonimo di quella cultura tipicamente italiana che è in grado di far prendere vita ai sogni.

 

Le  nuove collezioni sono contraddistinte da armonia e gusto squisito per i dettagli.

Tratti puliti, semplici e diretti : questo  il mood di delle linee ”romantiche” di Cherry and Peach.

 

I colori vanno dal bianco ai rosa tenue sino al rosa pesca , senza trascurare un meraviglioso verde in cui si declina la linea Greta e un apprezzatissimo turchese per la linea Tema Mare Ariel.

 

Le Bomboniere sono un mix di  leggerezza , preziosità e ricerca di linee e tessuti .

Dettagli pregiati come stoffe, pizzi e tulle e ancora, fiori in tessuto e fiori in Porcellana di Capodimonte,  incorniciano l’oggetto sia esso una lanterna, un profumatore di varia foggia, bambole e ballerine e portaconfetti  come per le lInee Alice, Arianna, Chantal, Greta, Sole..per citarne alcune.

 

Per ogni cerimonia, ampia è la scelta . Nessun evento è trascurato: bomboniere Matrimonio, bomboniere prima comunione, cresima, bomboniere laurea e per il battesimo dei piu’ piccini ampio spazio alla fantasia.

Uno spazio importante, infatti, è dedicato alle fiabe : Pinocchio e Alice nel paese delle meraviglie , Nicole e le sue marinarette…

Per la laurea Newton e i suoi corni rossi,  e per i “bebé” la linea Dolce Cuore, deliziose bambole in porcellana,  con una ampia serie di sacchetti portaconfetti come e abitini, tutine salopette e kimoni e bavette e scarpine  portaconfetto.

Tutto questo declinato nei toni del rosa confetto e del celeste polvere.

 

Insomma, creazioni uniche per eventi perfetti!